L’Inter non si ferma, assalto ad Afellay

Oltre al tedesco dell’Arsenal, Lukas Podolski, che sembra sempre più vicino, secondo alcune indiscrizioni, l’Inter sta pensando di farsi anche un altro regalo per la Befana.

Roberto Mancini, infattinon si accontenta e  vorrebbe avere a disposizione una seconda pedina in quel ruolo. Un giocatore, a basso costo, in grado di fare la differenza. Oggigiorno, però, non è un’impresa facile e il ds nerazzurro spera di portare a casa almeno uno dei seguenti talenti: il primo della lista è Adnan Januzaj. Mancini è un suo grande estimatore e sarebbe ben felice di poterlo allenare. Il Manchester United, però, non vuole cederlo in prestito. L’Inter ci proverà comunque fino alle fine, come anche Everton e Real Sociedad. Occhio pure al PSG: i francesi sarebbero a sborsare più di 10 milioni di sterline per strappare il talento belga classe 1995 ai Red Devils.

Ma L’ultimo nome, tornato di moda, è quello di Ibrahim Afellay. Il 28enne olandese sembra aver superato i problemi fisici che lo hanno tormentato al Barcellona. Grazie alle buone prove con la maglia dell’Olympiacos, ha ritrovato anche la Nazionale. Resta di proprietà dei Barça, ma al termine della stagione sarà libero di firmare con un altro club. E pensare che, solo quattro anni fa, i catalani gli avevano fatto firmare una clausola rescissoria da 100 milioni di euro.

Ora i nomi ci sono, bisogna andare ai fatti e preparare i colpi per fine anno.

fonte: calciomercato.com

Impostazioni privacy