GdS – Cerci vuole l’Inter, ora i nerazzurri rischiano una denuncia dall’Atletico

Quello di Alessio Cerci è il caso più importante e strano di questo mercato invernale, ormai alle porte. L’Atletico Madrid vuole disfarsi dell’Henry di Valmontone, ma soltanto avendo in cambio Torres, che tornerebbe nella squadra in cui è diventato grande.

Secondo La Gazzetta dello Sport, Cerci vuole andare a Milano, ma sulla sponda nerazzurra. Il giocatore è in vacanza alle Maldive e l’Atletico Madrid gli ha appena proposto un out-out: “O vai al Milan, o stai qui in panchina”. L’ex esterno del Torino ha già parlato con Mancini ed è convinto della bontà del progetto interista. Per questo storce il naso di fronte alla corte di Galliani. Di solito conta la volontà del giocatore, ma in questo caso potrebbe non essere così: ma Cerci, come riporta la rosea, ha fatto sapete ai Colchoneros che piuttosto che andare al Milan preferirebbe restare in panchina a Madrid.

L’Atletico Madrid è infastidito dal fatto che i nerazzurri abbiano parlato con il giocatore ed il suo procuratore, tanto più che sta anche pensando di denunciare alla FIFA i nerazzurri per questo motivo, considerando che l’Inter non ha avuto alcuna autorizzazione per parlare con il giocatore.

Insomma, si prospetta un nuovo derby fra Inter e Milan, dopo quello per Bonaventura, ad un passo dai nerazzurri e poi finito ai rossoneri.

Impostazioni privacy