SM – Moratti: “La squadra è in crescita e Mancini sa cosa vuole”

Che Moratti stimi Mancini non è una novità, ma il ritorno del tecnico jesino alla guida della beneamata sembra aver fatto di più.
Ha fatto tornare l’entusiasmo all’ex presidente e soprattutto l’ha fatto riavvicinare alla squadra.

Massimo Moratti adora il carattere pacato ma sicuro del tecnico, la sua tranquillità e le sue idee precise sul gioco e sui giocatori e mai dimentica che è stato il primo tecnico fortemente voluto da lui a riportare la sua Inter al successo.

Il portale sportmediaset.it riporta le parole dellì’ex patron neroazzurro: “La squadra è in crescita e il gioco è piacevole. Ci sono voluti adattamenti e cambiamanti ma il risultato si è visto. Mancini sa cosa serve, anche sul mercato sarà lui a dire cosa bisogna fare e chi occorre. C’è piena sintonia con il club

Il sito aggiunge altre parole: “A questo punto della stagione è l’allenatore che deve valutare e indicare. Sicuramente Mancini saprà svolgere bene questo lavoro. Sino ad ora sono apprezzabili i cambiamenti apportati e finalmente ho visto un bel gioco. Anche tornare allo stadio è bello, si soffre di più ma si apprezza meglio ciò che si guarda

Il suo entusiasmo è percepibile e come primo tifoso non poteva essere altrimenti.
Ora non resta che sperare che il presidente Thohir dia seguito alla idee di Mancini con i fatti, regalando a gennaio al tecnico ed ai tifosi delle belle sorprese.

Impostazioni privacy