Gds – Le parole di Ausilio per il mercato che verrà

L’Inter vista all’opera contro la Lazio ha fatto capire che a gennaio il mercato dovrà ristabilire una squadra che gioca diversamente a quanto impostato ad inizio stagione.

Le parole di Ausilio riportate da La Gazzetta Dello Sport tracciano una spiegazione di cosa succederà ” «Ha già dato indicazioni, ha un’idea di calcio diversa dal suo predecessore. Cercheremo di accontentarlo. È stato preso un allenatore importante e sarebbe anche ingenuo da parte nostra non andare verso la direzione che vuole” tradotto significa per i tifosi dell’Inter “ci proveremo ma non sarà facile“.

Un nome su tutti tra i bocciati è quello di Lennon, no al Tottenham per lo scambio con Guarin visto che il colombiano è tra i più utilizzati da Mancini, il nome nuovo è Ben Arfa che tanto per cambiare ha rotto i rapporti con l’ennesima squadra, il Qpr, e ora viene praticamente regalato sul mercato, una testa calda che ai tempi del Newcastle sapeva anche incantare, con l’Inter pronta a imitare il Milan che ha fatto rinascere Menez.

Gli altri nomi noti sono Cerci, Lavezzi, Salah e Ayew, ma come spiegato da Mancini non bisogna acquistare tanto per far qualcosa ma bisogna aggiungere qualità alla squadra, cosa che in tempi di fair play finanziario è sempre complicato

Impostazioni privacy