TS – Icardi, un gol per i suoi primati

Non solo Palacio alla ricerca del gol perduto, anche Mauro Icardi aspetta Inter-Lazio per eguagliare i suoi primati personali in serie A.

Da Tuttosport possiamo leggere come una rete ai biancocelesti gli permetterebbe di agganciare il numero complessivo di marcature realizzate nello scorso campionato, con il torneo 2013/14 chiuso a quota 9 reti.

Attualmente l’attaccante è a quota 8 dopo appena 16 giornate, conferma che l’Inter ha trovato un degno erede di Milito  che proprio contro la Lazio, come Zanetti, ha salutato San Siro.

Non solo un gol per il primato personale di Icardi, Maurito deve difendere il titolo di “attaccante più decisivo del campionato” titolo che viene calcolato con i punti regalati alla squadra con le sue prodezze, anche se le sue ultime marcature hanno fruttato solo un pareggio col Verona e la sconfitta con l’Udinese.

Mauro Icardi deve inoltre segnare il primo gol ad una squadra di prima fascia, visto che non ha segnato in questo campionato contro Napoli, Roma, Milan e Fiorentina ma che ha ora due partite in cui rifarsi, prima la Lazio e poi la Juventus alla ripresa del campionato, senza dimenticare che con una rete potrebbe convincere Mancini a puntare definitivamente su di lui, con l’allenatore di Jesi che chiede al giovane bomber di 21 anni una maggior collaborazione allo sviluppo della manovra senza concentrarsi solo sulla finalizzazione in area.

Impostazioni privacy