Gds – Tutta la B sulle tracce di un giovane nerazzurro!

Ha esordito con Mazzarri, che gli ha trovato posto in avanti per le varie assenze dei compagni, e si è rivisto anche con Mancini, uno che in fatto di giovani ha un certo fiuto. Ed ogni volta, si è scrollato di dosso l’emozione che può accompagnare un ragazzo ancora minorenne che scende in campo con la casacca nerazzurra, e ha sfoderato prestazioni di grande personalità. Federico Bonazzoli è, indubbiamente, uno degli uomini copertina della prima parte della stagione per l’Inter.

Non stupisce quindi che qualche club si sia mosso per ottenere un prestito del ragazzo a gennaio, un’idea tutto sommato che l’Inter potrebbe prendere in considerazione. I titolari infatti sono comunque altri, e giocare con più continuità non potrebbe che fargli bene. Ciò che lascia riflettere, semmai, è il numero dei club che lo avrebbero richiesto: su Bonazzoli c’è praticamente tutta la serie B.

Ma lui cosa ne pensa? “Preferirei rimanere all’Inter, sto imparando molto – ha dichiarato dopo il match disputato mercoledì sera con l’Under 19 – ma non sono io a dover parlare di mercato. Per quanto mi riguarda, continuerò a dare il cento per cento per riuscire a migliorarmi“.

Impostazioni privacy