Milito a Inter Channel: “Per sempre interista”

Diego Milito, fresco vincitore del campionato con il Racing Avellaneda, è intervenuto telefonicamente a Inter Channel e le sue parole sono state riportate dal sito ufficiale nerazzurro. Ecco cosa ha dichiarato El Principe“Trionfo dopo tanti anni? Sono felice per tutti i tifosi, erano 13 anni che non si vinceva un campionato e siamo contenti. Abbiamo fatto un grandissimo campionato e nell’ultimo periodo abbiamo vinto sei partite consecutive, una grandissima gioia. Libertadores? Il prossimo anno la giocheremo, cercheremo di essere competitivi. Sappiamo che è difficile, manca da tanti anni al nostro club e cercheremo di essere all’altezza per giocare una grande coppa”.

Il Principe ha ricevuto e continua a ricevere tanti messaggi anche dai tifosi nerazzurri: “Ringrazio i tifosi dell’Inter per l’affetto, sanno tutti il mio amore per loro. Li ringrazio perché continuano a sostenermi. Ricevo ancora messaggi, mi dimostrano grande affetto. Non dimentico tutto quello che abbiamo vinto insieme, sono stati momenti unici e sarò sempre grato all’Inter per tutto quello che mi ha dato. Sono contento che le cose stanno andando meglio, con il Chievo è stata una grande vittoria. Sarò sempre un interista in più”.

Messaggi di auguri e complimenti sono arrivati anche da altri amici ed ex compagni: “Ho ricevuto tanti messaggi anche da tutti gli amici italiani, da Pupi, Cuchu, Walter Samuel, Andrea Ranocchia che ringrazio perché ho un gran rapporto con lui così come Palacio, che è mio amico”. Infine, una battuta su Inter Forever, progetto curato da Francesco Toldo: “Francesco è una grandissima persona. Mi manca ancora un po’, mi sento veramente bene e sono contento di giocare ancora, poi vedremo”.

 

Impostazioni privacy