Flavio Perchman, ag. Pereira: “Lo vuole il Palmeiras”

Dopo un’esperienza non esaltante in maglia nerazzurra, Alvaro Pereira si era trasferito nel gennaio scorso in prestito al San Paolo dove però non ha ottenuto molti consensi specialmente per un eccessivo temperamento mostrato in campo per cui col passare dei mesi ha visto sempre meno il campo e di più la panchina. Anche vista la difficile situazione economica, la società brasiliana ha dichiarato che non eserciterà il riscatto per l’esterno uruguaiano che il mese prossimo tornerà a Milano in attesa di sviluppi nel mercato di riparazione.

A questo punto si aprono diversi scenari con più club che potrebbero essere interessati al giocatore ex Porto. Si era parlato del Marsiglia di Bielsa ma nelle ultime ore rimbalzano altre notizie che riguardano un’altra squadra brasiliana ossia il Palmeiras, come confermato ai microfoni di calcionews24.com dall’agente del giocatore Flavio Perchman: “Confermo, il Palmeiras è venuto da noi per parlare di avere Pereira, me ne stiamo ancora parlando. Il via libera dell’Inter non penso sia un problema qualora Alvaro volesse continuare la propria carriera in Brasile”.

A gennaio quindi  Pereira rientrerà alla base ma non farà parte dell’organico di Roberto Mancini ed è probabile che fra alcuni giorni aumentino le voci di mercato riguardanti il suo futuro che comunque non sarà a tinte nerazzurre.

Impostazioni privacy