Fasan: “Handanovic grande portiere”. Guidetti: “A Glasgow difficile per chiunque, anche per l’Inter”

Continuano ad arrivare le reazioni e le dichiarazioni dei giocatori del Celtic. A parlare, dopo la conferenza stampa del tecnico Deila, sono Fasan e Guidetti.
Il giovane portiere, emozionato all’idea di incontrare la squadra di Mancini, commenta così il sorteggio dei sedicesimi di finale di Europa League: “Speravo proprio di incontrare una squadra italiana. Sono contento che sia l’Inter anche perché non sono mai stato a San Siro e l’atmosfera sarà qualcosa di unico. Io da titolare? Sono un po’ scaramantico, non voglio sbilanciarmi. Certo che esordire contro una squadra italiana a San Siro sarebbe straordinario.”
Leonardo Fasan non manca, poi, di elogiare Handanovic, 9° portiere migliore del mondo secondo la recente classifica del “Daily Mail”: “Handa? E’ un grande portiere e ho avuto anche la fortuna di vederlo giocare all’Udinese.”
Più tardi, è il turno di John Guidetti. L’attaccante svedese, di origini italiane, è smanioso di affrontare la gara contro l’Inter: “E’ per questi momenti che un giocatore vive la propria carriera. Vogliamo dare il massimo, partiamo per vincere. Sappiamo che abbiamo la possibilità di fare bene grazie anche al sostegno dei nostri tifosi. Qui non è facile per nessuno e con questo team noi possiamo sempre fare bene. Siamo in grado di vincere l’Europa League, ma sappiamo benissimo quanto occorra lavorare per questo.”

Fonte: tuttomercatoweb.com

Impostazioni privacy