Cena di Natale per l’Inter, Andreolli: “So come lavora Mancini, sono contento di averlo ritrovato e del lavoro che stiamo facendo””

Si è tenuta la consueta cena di Natale della squadra nerazzurra con gli sponsor. D’Ambrosio, Dodò, Zanetti e Andreolli hanno rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco le loro parole.

D’Ambrosio

“Sono stato fuori due mesi per infortunio, l’importante era ripartire bene e mettere minuti nelle gambe. La carriera di Mancini parla per lui. L’obiettivo dell’Inter è migliorarsi. Cercheremo di mettere in pratica ciò che chiede il mister”.

Dodò

“Una serata piacevole dopo una partita vinta e importante, siamo contenti. Mancini è sempre stato positivo, è un allenatore importante e bravo e siamo tutti contenti. Dovevamo reagire, ora dobbiamo pensare alla Lazio. Il morale è un po’ cambiato ed è quello che volevamo”.

J. Zanetti

“Sono 20 anni che sono all’Inter, fa sempre piacere condividere questi momenti con gli sponsor. La cosa più importante è lavorare sempre. La risposta che può dare il campo è quella che conta di più. Domenica affrontiamo una grande squadra che sta facendo bene. Tutti insieme dobbiamo lavorare per il bene di questi ragazzi. Per me è un onore avere questa carica. La cosa che più mi interessa è rendermi utile. Mancini lo conosco bene, ho avuto il privilegio di essere il suo capitano. Pensiamo a vincere con la Lazio, è importantissimo. A gennaio faremo di tutto per rinforzare questa squadra”.

Andreolli

“So come lavora Mancini, sono contento di averlo ritrovato e del lavoro che stiamo facendo”

 

Impostazioni privacy