Milan e Juventus: al via gli abbonamenti di tre partite

Il Derby. E il Derby d’Italia. Contro Milan e Juventus. Due appuntamenti che i tifosi nerazzurri cerchiano di rosso sul calendario. Esserci, a tutti i costi. Essere vicino alla squadra, se è possibile ancora di più. Con tutto il tifo, con tutti i battiti nerazzurri, con tutta la grinta. Essere interista, insomma.

Da quest’anno la vendita per Inter-Milan e Inter-Juventus è stata rivoluzionata. La prima fase inizierà infatti già dalle ore 10.30 di martedì 16 dicembre, con grande anticipo rispetto al giorno dell’evento. Tutti i biglietti dei settori più appetibili, quelli con più abbonati, saranno in vendita solo all’interno di pacchetti di tre partite, in esclusiva per i titolari di tessera “Siamo Noi”.

Le modalità di sottoscrizione di una nuova tessera sono disponibili su www.inter.it/siamonoi. Un’idea regalo perfetta, anche per Natale. Le sfide contro Milan, Chievo Verona e Parma faranno parte del “Derby pack”, mentre quelle contro Juventus, Cesena e Fiorentina saranno incluse nel secondo gruppo di mini-abbonamenti. Prezzi per tre partite a partire da 65 Euro per il secondo anello verde e 100 Euro per il secondo anello rosso e arancio.

Tutti i dettagli su www.inter.it/tickets. Le date degli incontri sono da intendersi come indicative, dovendo essere ancora ufficializzati dalla Lega Calcio. Prosegue infine la vendita degli abbonamenti validi per tutte le 12 restanti partite di campionato. Prezzi e punti vendita sono disponibili alla pagina www.inter.it/abbonamenti. Per esserci. Sempre. Insieme. Forza Inter!

Fonte: inter.it

Impostazioni privacy