Andreolli: “Il Chievo viene da un buon periodo. Dobbiamo crescere e fare gruppo”

Marco Andreolli, ex della partita, parla ad Inter Channel alla vigilia di Chievo-Inter:

CHIEVO– “E’ una trasferta difficile in un campo difficile contro una squadra sempre tosta da affrontare perché si difende bene e mette in campo grande determinazione, voglia e cuore. Tutte le squadre contro di noi danno sempre qualcosa in più. Sarà una gara impegnativa, la stiamo preparando al meglio, ci vuole tanta concentrazione per portare a casa i tre punti. Ogni partita la giocano col coltello tra i denti, vengono da risultati positivi, forse meglio incontrare una squadra che non ha l’acqua alla gola, ma tutte le partite sono difficili, dobbiamo andare lì con tanta rabbia e voglia per portare a casa i tre punti.”

CAMPEDELLI– “Per una squadra che deve salvarsi come il Chievo, come è stato negli ultimi anni, tutte le partite sono importanti, ci si gioca tanto. Le sfide in casa sono fondamentali, come quelle contro le grandi. Sono quelle dove respiri grande evento e grande calcio e quindi sei più invogliato a dare di più. Lui è il presidente e da interista ci teneva a fare sempre bella figura. Troveremo una squadra attenta e cattiva, sarà una gara difficile.”

COMPLIMENTI– “Gli attestati di stima fanno piacere, ma io voglio che questo gruppo cresca il prima possibile, sono contento della buona prova di giovedì in una gara che poteva sembrare già scontata. Abbiamo dato dimostrazione del fatto che il gruppo c’è, ci siamo tutti e tutti lavoriamo al meglio. Tutti vogliamo crescere e far crescere il gruppo, questa la cosa più importante e da qui dobbiamo ripartire e lavorare. “

 

Impostazioni privacy