GdS – Due acquisti per Mancini, Sylvinho:”Inter progetto super”

Gennaio è alle porte e a quest’Inter servono assolutamente degli interpreti capaci di entrare subito negli schemi di Mancini. Il tecnico di Jesi ha preso in mano una squadra che non è stata costruita per lui, dove mancano due mezze ali capaci di giocare nel suo centrocampo, che riescano a fare sia la fase offensiva che quella difensiva. Dopo il problema del centrocampo, quello più urgente da risolvere, l’Inter cercherà una seconda punta, visto il periodo no di Palacio, e molto probabilmente anche un terzino. La Gazzetta dello Sport riporta due nomi che Mancini ha fatto scrivere sul taccuino di Ausilio per tentare un assalto nella prossima finestra di mercato.

Lucas Leiva e il Pocho – Il problema di non avere uno che detta i tempi, non avere un vero regista, è ciò che impedisce all’Inter di fare il vero salto di qualità. Mazzarri non lo ha voluto e il più delle volte a dare ritmo alla squadra ci pensava Kovacic. Ora, Mancini, per il croato ha in mente un altro ruolo, mentre ha già puntato Lucas Leiva, in forza al Liverpool. Leiva non trova spazio negli schemi di Rodgers e le offerte per lui non mancano. Un giocatore che resta in orbita nerazzurra è Ezequiel Lavezzi. I giornali parigini lo danno ormai in partenza, ma da battere c’è la concorrenza della Juventus, che potrebbe investire i suoi ricavi del passaggio in Champions proprio sul talento argentino.

Sylvinho- La Gazzetta dello Sport riporta le parole del nuovo vice di Mancini, Sylvinho, che contro il Chievo dovrebbe già essere al fianco del mister e pare entusiasta del progetto Inter: “Ottima proposta, grande progetto, spero di aver fatto la scelta migliore”.

Impostazioni privacy