GdS- Alla Pinetina i titolari si preparano per Verona

Nonostante l’impegno di Europa League che vedrà l’Inter impegnata questa sera contro il Quarabag, molti giocatori titolari sono rimasti in Italia per preparare la trasferta di Verona. Fausto Salsano ha preso il posto di Mancini ad Appiano Gentile per due giorni, ed ha lavorato con gli infortunati e con i ragazzi che non sono partiti per Baku. Tra questi anche Nemanja Vidic, che è ancora influenzato. Ecco nel dettaglio quanto riporta la Gazzetta dello Sport:

“A bordo campo c’era Alessandro Corsini, medico della Primavera, mentre alcuni fisioterapisti si sono concentrati sugli acciaccati. Dodò (lieve trauma distorsivo al ginocchio) e Icardi (botta alla caviglia) hanno corso a parte e fatto un lavoro leggero sul campo. Ma salvo sorprese lunedì a Verona ci saranno. Così come Palacio, che anche oggi si limiterà a fare terapie sia per tirare il fiato sia per non sovraccaricare la caviglia maledetta che ne sta condizionando l’avvio di stagione. In chiave Bentegodi c’è pessimismo solo per Hernanes. Reduce da uno stiramento all’adduttore, il brasiliano potrebbe tornare in gruppo nei prossimi giorni, ma difficilmente a Verona sarà tra i convocati.”

Presenti, oltre ad alcuni Primavera, Handanovic, Jonathan, Juan Jesus, Ranocchia, Nagatomo, Kovacic, Guarin, Kuzmanovic e Medel. Questi giocatori, oltre ad un lavoro di riscaldamento muscolare hanno fatto esercitazioni tecnico-tattiche prima della partitella a campo ridotto. Quando Roberto Mancini domani tornerà dall’ Azerbaigian vorrà trovare una squadra carica e pronta a dimenticare la brutta sconfitta di domenica contro l’Udinese.

Impostazioni privacy