Gds – Vidic, addio sempre più vicino

Nell’Inter che si appresta a partire per Baku, ultima trasferta del girone di Europa League, potrebbe non esserci Nemanja Vidic. Il motivo? Influenza. Ma non è solo la febbre a tormentare il serbo in questi giorni. Con Mancini infatti, l’ex Manchester United non è ancora sceso in campo, e anche se la causa potrebbe essere un’infiammazione al ginocchio, sembra che il tecnico di Jesi non lo consideri un titolare inamovibile come faceva Mazzarri.

Quella con il Qarabag non sarà una partita decisiva, dato che i nerazzurri si sono già assicurati il primo posto nel girone. Di conseguenza Mancini sarebbe interessato a schierare chi con lui ha avuto meno spazio, Vidic compreso. Ma ora il colosso serbo è stato frenato dall’influenza, e difficilmente sarà della partita. Tutti questi fattori potrebbero dunque portare ad un suo clamoroso addio già a gennaio, un’eventualità di cui si è già parlato.

Vidic sperava di poter chiudere in bellezza la carriera nell’Inter, ma questi primi mesi italiani sono stati davvero neri per lui. I tifosi sperano ancora di poter vedere il vero Vidic al centro di una difesa che comunque non si sta dimostrando all’altezza, ma gennaio è alle porte, e il suo tempo sembra essere quasi scaduto.

Impostazioni privacy