Calciomercato: dall’Inghilterra tanti nomi ed un’idea suggestiva

Di calciomercato soprattutto in casa Inter si parla 365 giorni all’anno ma dall’arrivo di Mancini le voci si sono addirittura moltiplicate.

Gli occhi sembrano puntati sulla Premier ed i nomi sono veramente tanti.

Anche oggi dalle pagine del Daily Star apprendiamo dell’interesse, sembra molto forte dal parere dell’entourage del giocatore, del ds Ausilio per Mohamed Salah.

Il centrocampista egiziano avrebbe scavalcato nelle priorità in casa nerazzurra anche Campbell, dato favorito fino a poche ore fa e nientemeno che Podolski.

Un altro nome caldo sarebbe quello di Lucas Leiva per il quale, sempre dalle colonne del quotidiano londinese, apprendiamo che l’Inter avrebbe pronti ben 5 milioni di sterline per portarlo ad Appiano già a Gennaio.

L’idea suggestiva, più per Giugno che per Gennaio, sarebbe però un’altra.

Il presidente Thohir ha sempre detto di voler coniugare in un giocatore da acquistare business e tecnica, internazionalità ed esperienza. Beh chi meglio di lui racchiuderebbe tutto ciò: Steven Gerrard.

Il regista non sembrerebbe intenzionato a prolungare l’esperienza con i Reds e per avere un regista puro che all‘Inter non si vede dai tempi di Thiago Motta, lui sembra essere il profilo ideale.

Chissà… magari sono solamente voci…ma con il Natale che si avvicina,  un top player, un vero leader con tecnica ed esperienza da vendere proprio nel cuore del centrocampo sarebbe davvero un grande regalo .

 

Impostazioni privacy