Gds – Schmelzer e Lucas Leiva, i nuovi nomi dell’Inter

Operazioni oculate e mirate. Questa sarà l’Inter del futuro e lo si era già capito da tempo. Per la finestra di gennaio, oltre al nome di Cerci che è l’obiettivo primario di Mancini, si cercano anche altri profili. Secondo la Gazzetta dello Sport, approfittando dell’ultimo posto in classifica del Borussia Dortmund, l’Inter è tornata alla carica per Marcel Schmelzer, terzino mancino che quest’estate era stato sondato ma scartato perché valeva 12 milioni. Ora gioca poco e ne vale la metà e l’Inter potrebbe approfittare dei buoni rapporti con il suo entourage (la Rogon).

Per quanto riguarda le alternative a Cerci, è sempre caldo il nome di Konoplyanka che potrebbe arrivare a giugno a parametro zero (è in scadenza col Dnipro). Gli altri nomi sono Bakkali del Psv e Salah del Chelsea (quest’ultimo solo in prestito).

A centrocampo è spuntata nuovamente la pista Lucas Leiva del Liverpool, già vicino ai nerazzurri ai tempi di Benitez. Mancini lo apprezza, e a lui potrebbero essere affidate già a gennaio le chiavi del centrocampo nerazzurro.

Impostazioni privacy