GdS- FPF: In arrivo a Milano i funzionari UEFA

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, la prossima settimana sarà decisiva per il capitolo Fair Play Finanziario. Come ben noto, l’Inter è sotto osservazione e il bilancio nerazzurro non ha rispettato i parametri UEFA. Ma Thohir e il suo staff sono fiduciosi di trovare una soluzione. Ecco quanto scrive la GdS:

“La prossima settimana sono attesi a Milano alcuni funzionari dell’Uefa che avranno il compito di valutare nel dettaglio i conti e i piani di sviluppo dell’Inter in chiave fairplay finanziario. Dopo l’incontro di Nyon (il 7 novembre scorso, presente anche Thohir). «Al momento ci stanno esaminando – aveva detto il Ceo Bolingbroke a margine dell’ultima Assemblea dei soci -,il cambio di allenatore e ogni altra decisione con impatto finanziario deve essere discussa con loro. Stiamo collaborando, loro sanno tutto ciò che devono sapere». Gli uomini dell’Uefa avranno a disposizione un ufficio nella sede nerazzurra e si fermeranno a Milano tre giorni. Le eventuali sanzioni arriveranno in primavera.”

La prossima settimana sarà molto importante, e non solo dal punto di vista sportivo. Per Mancini saranno fondamentali i tre punti, ma per Thohir sarà bene avere tutto sotto controllo. Tutti sotto esame: squadra e società.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook