GdS- FPF: In arrivo a Milano i funzionari UEFA

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, la prossima settimana sarà decisiva per il capitolo Fair Play Finanziario. Come ben noto, l’Inter è sotto osservazione e il bilancio nerazzurro non ha rispettato i parametri UEFA. Ma Thohir e il suo staff sono fiduciosi di trovare una soluzione. Ecco quanto scrive la GdS:

“La prossima settimana sono attesi a Milano alcuni funzionari dell’Uefa che avranno il compito di valutare nel dettaglio i conti e i piani di sviluppo dell’Inter in chiave fairplay finanziario. Dopo l’incontro di Nyon (il 7 novembre scorso, presente anche Thohir). «Al momento ci stanno esaminando – aveva detto il Ceo Bolingbroke a margine dell’ultima Assemblea dei soci -,il cambio di allenatore e ogni altra decisione con impatto finanziario deve essere discussa con loro. Stiamo collaborando, loro sanno tutto ciò che devono sapere». Gli uomini dell’Uefa avranno a disposizione un ufficio nella sede nerazzurra e si fermeranno a Milano tre giorni. Le eventuali sanzioni arriveranno in primavera.”

La prossima settimana sarà molto importante, e non solo dal punto di vista sportivo. Per Mancini saranno fondamentali i tre punti, ma per Thohir sarà bene avere tutto sotto controllo. Tutti sotto esame: squadra e società.

Impostazioni privacy