Campagnaro:”Con Mancini c’è stata la svolta”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Intervenuto a Mediaset Premium, Hugo Campagnaro ha rilasciato alcune dichiarazione sul momento della squadra nerazzurra.

CAMBIO ALLENATORE

Con Mazzarri avevo dei problemi. I suoi interessi andavano in contrasto con i miei. Se la nazionale ti chiama a 32-33 anni mi fa piacere poter dare il mio contributo. Invece per lui era un problema tutto il viaggio intercontinentale.
Con Mancini adesso abbiamo cambiato modulo. Siamo passati a 4 dietro e dobbiamo imparare e adattarci. Ci sono concetti che dobbiamo fare nostri rapidamente.

PARTITA CON LA ROMA

Siamo andati sotto 2 volte e 2 volte abbiamo recuperato. C’è stato un cambio di mentalità dall’arrivo di Mancini. Abbiamo fatto cose buone. Alla fine eravamo incavolati per un paio di decisioni arbitrali. C’erano dei falli su Guarin e Osvaldo che andavano fischiati ma che non lo sono stati. Noi dobbiamo essere più forti di queste cose e smuovere la classifica.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook