GdS – Ecco come giocheranno domani Inter e Roma

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Si avvicina Roma-Inter, Garcia e Mancini fanno la conta degli indisponibili ed hanno in comune il problema di chi schierare in attacco.

Inter, 4-3-1-2. Dubbio in attacco – Alla vigilia della trasferta capitolina Mancini è costretto a ovviare all’assenza di Nagatomo a destra. Con Jonathan non al meglio sarà riproposto Campagnaro che avrà il non semplice compito di arginare la velocità esplosiva di Gervinho. La linea difensiva sarà completata dai centrali Ranocchia e Jesus mentre a sinistra ci sarà l’ex Dodò. Torna Medel davanti la difesa, affiancato da un Kuzmanovic in crescita e da Guarin. In avanti Kovacic agirà alle spalle delle punte, con Icardi, Palacio e Osvaldo tutti e tre in ballottaggio per due maglie da titolari.

Roma, 4-3-3. Torna Maicon? – Garcia dovrebbe apportare qualche ritocco rispetto alla formazione scesa in campo al Luzniki di Mosca. Holebas vince il ballottaggio con Cole, le scelte al centro della difesa sono obbligate, con Manolas e Astori, viste le indisponibilità di Castan e Yanga-Mbiwa. A destra potrebbe rivedersi l’ex Maicon, ma ci sono dubbi sulla sua condizione di forma e quindi potrebbe essere riproposto come in Russia Florenzi. In mediana confermatissimi Pjanic, De Rossi e Nainggolan. Il tridente, se Maicon dovesse partire titolare, sarà composto da Florenzi e Gervinho che affiancheranno Totti. In alternativa scalpita per una maglia Ljajic.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook