GdS – Inter-Dinpro, basta un punto per qualificarsi. Tra i titolari..

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Come riporta l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, all’Inter basterà pareggiare in casa contro il Dnipro giovedì sera per garantirsi un posto ai sedicesimi di finale dell’Europa League.

Per quanto riguarda la formazione, è probabile che Kovacic, dopo il colpo subito nel derby, parta dalla panchina: verrà quindi tenuto da parte per poi essere schierato nel match di campionato contro la Roma. Chi invece giovedì sera dovrebbe scendere in campo è Gary Medel: infatti Mancini vuole vedere il cileno all’opera (era squalificato nel derby) oltre che realizzare un corposo turnover. Contro la Roma rispetto a lui sembra ancora avvantaggiato Kuzmanovic, autore di una partita importante contro il Milan. In campo giovedì ci saranno anche Nemanja Vidic (anche lui non in campo nel derby) e Danilo D’Ambrosio, che ha recuperato dall’infortunio e che torna a calcare il prato verde proprio nella competizione che gli ha regalato le maggiori gioie (ha già segnato tre gol).

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook