Di Marzio: "Handanovic, contatti avviati per il rinnovo con l'Inter"

Di Marzio: “Handanovic, contatti avviati per il rinnovo con l’Inter”


Mai come quest’anno l’Inter si sta rendendo conto di avere fra i pali un vero e proprio top player. Il portierone nerazzurro che ha già neutralizzato 3 rigori su 3 in questo campionato, è pronto a discutere i termini del proprio rinnovo con la società. La voglia di Samir di disputare la Champions League è tanta, e cercherà di raggiungere con l’Inter questo obiettivo. Nel frattempo Piero Ausilio è pronto a rinnovargli il contratto, per cautelarsi da eventuali proposte di top club europei all’estremo difensore sloveno.                                                                                                         Sul proprio sito, Gianluca Di Marzio scrive: “Nelle ultime ore le parti hanno iniziato a trattare, primi contatti alla ricerca della soluzione ideale. Dialogo avviato tra la società nerazzurra e l’entourage del ragazzo, col rinnovo lì, sullo sfondo. Attesi altri colloqui, e aggiornamenti chissà decisivi”.




Loading...

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl