Mazzola: "Bisogna intervenire sul mercato, se no l'allenatore non può fare nulla"

Mazzola: “Bisogna intervenire sul mercato, se no l’allenatore non può fare nulla”


Mattinata post derby, Sandro Mazzola, storica bandiera nerazzurra, è intervenuto a “Radio Anch’io lo sport” ed è intervenuto duro a gamba tesa, come non era solito fare in campo.

Prima del derby aveva già sentenziato: “Io credo che l’organico dell’Inter sia di livello mediocre. Punto. Ma finirà davanti al Milan senza problemi”. Questa mattina è ritornato sul discorso, dopo il “triste” spettacolo inscenato ieri sera alla Scala del calcio. Ecco le sue parole: “Se i giocatori non sanno giocare l’allenatore non può far niente. Nella zona di centrocampo non ci siamo nel modo più assoluto e la società dovrà fare qualcosa sul mercato”. Sulle 3 occasioni capitate sui piedi di Icardi, l’ex bomber nerazzurro è sicuro:“Non c’era con la testa”.




Loading...

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl