SI, parla il figlio di Mancini: "Che emozione mio padre di nuovo all'Inter"

SI, parla il figlio di Mancini:

Ospite a SportItalia, il figlio di Roberto Mancini, Andrea, ieri sera ha parlato del ritorno di suo padre sulla panchina nerazzurra. Ecco le sue parole riportate da TuttoMercatoWeb:

Ritorno in nerazzurro - "Fa piacere, perché è stato fatto qualcosa di buono negli anni precedenti; il tutto con la speranza di ripetere quei momenti. Sinceramente non mi aspettavo che dicesse sì a Erick Thohir, è stato un colpo di classe come quando giocava. E' stata una decisione inaspettata ma lui ha sempre detto che sarebbe andato dove avesse visto un progetto serio, e quindi l'Inter gli avrà proposto sicuramente qualcosa di serio".

Moratti e il terzo posto - "Influenza di Moratti nella scelta? Non so, credo sia andata così ma lui stesso lo ha affermato. Con Moratti mio padre è rimasto sempre in ottimi rapporti. Raggiungere il terzo posto? Non so, ci sono tante squadre che lottano. Comunque lo spero perché l'Inter ha un'ottima squadra e ha le potenzialità per farlo. Comunque Walter Mazzarri per me ha svolto un ottimo lavoro nel suo periodo all'Inter".

Polemiche di Regina Baresi - "Il tweet di Regina Baresi? Non commento le dichiarazioni che ha fatto, ognuno è libero di pensare ciò che vuole. E' acqua passata".

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram