GdS – ET atteso alla Pinetina, intanto spunta Candela come vice

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Il presidente nerazzurro Erick Thohir è atteso quest’oggi alla Pinetina per dare il suo supporto alla squadra in vista dell’importante derby di domani e prenderà parte alla cena con i giocatori. E’ in dubbio invece la presenza di Massimo Moratti, sempre secondo le indiscrezioni riportate da La Gazzetta dello Sport.

Lo stesso indonesiano dovrebbe incontrare direttamente allo stadio domani sera Barbara Berlusconi per discutere della questione stadio anche se il discorso sarà approfondito a gennaio quando, se il Milan dovesse confermare il proprio progetto del nuovo impianto nell’area Fiera, il patron nerazzurro inizierà a programmare il processo di ammodernamento del Giuseppe Meazza.

Nel frattempo nell’organigramma dello staff nerazzurro è ancora vacante la casella del ruolo di vice-allenatore di Roberto Mancini e al momento i nomi che circolano con maggiore insistenza sono quelli di Larguet, Marcolin, Orsi e Bollini oltre a quello di Dario Didonato che vanta recenti esperienze da vice e osservatore.

Nome nuovo ipotizzato oggi dalla rosea sarebbe quello di Vincent Candela, ex giocatore della Roma che pare voler intraprendere la carriera di tecnico. Al momento l’unica certezza è che al derby quel ruolo sarà assunto da Giulio Nuciari con invece Bonaiuti come preparatore dei portieri, in attesa di nuovi sviluppi.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook