SM – Ecco come si schiererà il Milan anti-Inter

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

A soli tre giorni dal derby della Madonnina, Inzaghi è al lavoro sperando di recuperare il maggior numero possibile di infortunati.

Come riporta SportMediaset il Milan dovrebbe confermare il 4-3-3 con Diego Lopez tra i pali, Abate in dubbio sulla fascia destra, mentre sicuri del posto dovrebbero essere Mexes, Alex e De Sciglio. Occhio però a Rami che potrebbe scalare posizioni, mentre Bonera salterà il derby per squalifica. L’altro grande dubbio di Inzaghi è De Jong: se l’olandese non dovesse farcela verrebbe sostituito da Essien, accanto a Muntari e Bonaventura. Montolivo potrebbe tornare tra i convocati. In attacco si va verso la riconferma del tridente HondaEl ShaarawyMenez, con quest’ultimo favorito su Torres. A quanto pare gli unici due dubbi rimasti a Filippo Inzaghi sono quelli riguardanti il terzino destro e il centrocampo, con De Jong che non è ancora certo di poter recuperare per il match di domani.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook