Pellegrini a Radio24: “Buon rapporto con Thohir, non mi ha chiesto nulla”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Ernesto Pellegrini, presidente dell’Inter dal 1984 al 1995, ha parlato quest’oggi, ai microfoni di Radio24, di un’ipotesi riguardante un suo ritorno in nerazzurro al fianco di Erick Thohir: “Tengo a precisare che Thohir non mi ha chiesto niente né io ho fatto avances nei suoi confronti. Abbiamo un buon rapporto è un ragazzo semplice coi piedi per terra. Thohir ha entusiasmo e si è buttato in un’avventura. Spero che il suo coraggio venga premiato. A quelli che dicono che servono i soldi rispondo dicendo che è qui solo da un anno e mezzo: diamo tempo al tempo“.

L’ex presidente nerazzurro è intervenuto anche in merito al cambio di allenatore: “Non sono attento al mondo del calcio né tantomeno all’Inter. Mi è difficile giudicare. Mazzarri è un ottimo allenatore, non è stato molto fortunato qui. Mancini ha già vinto, ha l’affetto di tutti i tifosi e rappresenta una speranza sia in vista del derby che nel proseguio del campionato. Sul derby dico che il Milan ha buoni giocatori. Solitamente il favorito non vince, ma ancora non ho sentito chi è il favorito di questo Milan-Inter“.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook