Milan, Abbiati: "Derby partita sentita, spero che El Shaarawy sia decisivo"

Milan, Abbiati: “Derby partita sentita, spero che El Shaarawy sia decisivo”


Come riportato da Gianlucadimarzio.com, Christian Abbiati, uno che di derby ne ha visti e giocati davvero tanti, ha parlato quest’oggi ai microfoni di Milan Channel: “Il derby è sempre una partita molto sentita. Arriva dopo una sosta, così da essere finalmente al completo. Non sarà semplice, ma credo che sarà una grande partita. La tensione si è iniziata a sentire soprattutto negli ultimi giorni”.

Il numero 32 rossonero rimembra anche il proprio rapporto con Inzaghi, e i derby dei tempi ormai andati: “Per Inzaghi vivere un derby, ora, è diverso rispetto a quando era giocatore. Abbiamo da sempre un ottimo rapporto, qualcosa è cambiato perché ora lui è allenatore e io giocatore. Il mio gol preferito nella storia degli scontri con l’Inter è quello di Sheva nel derby di ritorno di Champions. Il derby del 0-6? Avevo un bel rapporto con Comandini, quando ha saputo di essere titolare gli ho detto di stare tranquillo e per fortuna è andata bene. Tra portieri, al Milan, c’è sempre stata sintonia: si tifa sempre per chi è in campo. Con la Curva ho un ottimo rapporto, mi hanno sempre incitato”.

E, sul derby di domenica: “Che effetto ci ha fatto Mancini all’Inter? Siamo carichi, vogliamo giocare come contro la Samp, dove abbiamo fatto un’ottima gara. Inzaghi ci sta dando la giusta mentalità. Poi domenica sera un po’ di emozione e tensione ci sarà certamente. Spero che El Shaarawy possa essere decisivo. Poi va bene chiunque, basta che qualcuno faccia gol, anche Diego Lopez“.




Loading...

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl