Dalla Spagna: Se Messi lascia il Barcellona c’è anche l’Inter

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Messi lontano dal Barcellona? E’ sempre un argomento caldo quello legato al possibile addio della “Pulce” argentina e dalla Spagna arrivano ancora nuove voci. Il quotidiano catalano Sport ha creato la ristretta rosa delle squadre che possono ambire al fuoriclasse argentino, ovviamente considerando le necessità economiche e sportive da garantire a un giocatore del calibro di Messi.

Ecco quanto riporta la Gazzetta dello Sport: “La crisi economica ha punito duramente il calcio italiano. Tuttavia, l’amore che prova Messi per Milano non è un segreto per nessuno. Con la presidenza Moratti la connessione e la stima era palese. Ora, con l’avvento al potere del magnate indonesiano Erick Thohir è un’incognita capire se ci sono i milioni necessari per tentare l’assalto a Messi. Il ritorno di Mancini in panchina ci invita a pensare che ci saranno significativi investimenti in vista”.

Il quotidiano spagnolo mette in cima alle pretendenti il PSG, che non ha mai nascosto il desiderio di portare il talento argentino a Parigi a suon di milioni. Porte chiuse, invece, per il Bayern Monaco di Pep Guardiola che non avrebbe intenzione di spendere una cifra astronomica per la “Pulce”

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook