Dalla Spagna: Se Messi lascia il Barcellona c’è anche l’Inter

Messi lontano dal Barcellona? E’ sempre un argomento caldo quello legato al possibile addio della “Pulce” argentina e dalla Spagna arrivano ancora nuove voci. Il quotidiano catalano Sport ha creato la ristretta rosa delle squadre che possono ambire al fuoriclasse argentino, ovviamente considerando le necessità economiche e sportive da garantire a un giocatore del calibro di Messi.

Ecco quanto riporta la Gazzetta dello Sport: “La crisi economica ha punito duramente il calcio italiano. Tuttavia, l’amore che prova Messi per Milano non è un segreto per nessuno. Con la presidenza Moratti la connessione e la stima era palese. Ora, con l’avvento al potere del magnate indonesiano Erick Thohir è un’incognita capire se ci sono i milioni necessari per tentare l’assalto a Messi. Il ritorno di Mancini in panchina ci invita a pensare che ci saranno significativi investimenti in vista”.

Il quotidiano spagnolo mette in cima alle pretendenti il PSG, che non ha mai nascosto il desiderio di portare il talento argentino a Parigi a suon di milioni. Porte chiuse, invece, per il Bayern Monaco di Pep Guardiola che non avrebbe intenzione di spendere una cifra astronomica per la “Pulce”

Impostazioni privacy