Tante sorprese nell’undici anti Milan

Mancano ormai 4 giorni al derby, e di conseguenza inizia a prendere corpo la formazione dei nerazzurri, la prima sotto la guida di Roberto Mancini. Detto che il modulo dovrebbe essere un 4-3-1-2, molte sorprese vengono dagli interpreti.

In difesa, a destra si rivede Nagatomo dopo un periodo di assenza dal campo. I centrali dovrebbero essere Ranocchia e Juan Jesus, con Vidic relegato in panchina, mentre sulla sinistra ci sarà Dodò, uno dei più positivi in questa prima fase di stagione e giocatore su cui il Mancio ha deciso di puntare forte.. Il vero nodo però è a centrocampo: con Kovacic avanzato in posizione di trequartista, restano infatti alcuni dubbi sui tre mediani.

La Gazzetta dello sport ha inserito, in base a quanto provato nell’ultimo allenamento, Guarin, M’Vilà e Obi. Kuzmanovic dovrebbe quindi accomodarsi in panchina, insieme a Hernanes, le cui condizioni restano avvolte dal mistero. Alfredo Pedullà riporta sul suo sito un’indiscrezione che vorrebbe il brasiliano sofferente ad un adduttore, con i medici dello staff che consigliano un turno di riposo. Di sicuro la questione è ancora poco chiara. Nessun dubbio invece in avanti, dove toccherà ancora a Icardi e Palacio.

Impostazioni privacy