L’ex di De Bruyne: “Kevin mi ha tradito e mi sono vendicata con un suo compagno di Nazionale…”

La vendetta, anche in amore è un piatto che deve essere servito freddo. Ben lo sa l’ex fidanzata di Kevin De Bruyne, il fuoriclasse del Belgio, che ha aspettato il momento giusto per vendicarsi del campione, che l’aveva tradita l’anno scorso con la sua ex migliore amica. Occhio per occhio insomma, visto che poi la ragazza in questione, la bella Caroline Lijnen, ha avuto una scappatella proprio con il portiere del Belgio Thibaut Courtois, compagno di squadra del suo ex.

Ecco quanto dichiarato dalla belga: “Ho saputo del tradimento di Kevin con la mia migliore amica lo scorso anno. Per mesi non ho detto nulla, per evitare scandali e perché minacciata dai suoi genitori ma poi non ce l’ho fatta più. Kevin aveva scritto di me e Thibaut nella sua biografia ed ho iniziato a parlare pubblicamente anche della sua scappatella”.

“Ho incontrato il portiere a Madrid per caso, mi ha fatto sentire come mai nei tre anni dir elazione con il mio fidanzato. Ed ho pensato: perché non fare ciò che Kevin ha fatto a me?”. Morale della favola? Mai far arrabbiare una donna, ancor più se innamorata.

Impostazioni privacy