Mancini: “Balotelli ha una chance al Liverpool” Lippi: “Mancini è una garanzia”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Inquadrati prima del match a San Siro tra Italia e Croazia, si sono fermati ai microfoni di RaiSport Roberto Mancini e Marcello Lippi. Pizzicati dalle telecamere mentre stavano parlando con Inzaghi e Adriano Galliani, che però hanno preferito non lasciare dichiarazioni. L’allenatore del Milan si è limitato ad un “è presto” in riferimento al derby di settimana prossima.

Al “nuovo” allenatore dell’Inter, Roberto Mancini, l’inviato della Rai ha chiesto un parere sul possibile ritorno di Balotelli in nerazzurro. Mancini smentisce in questo modo: Io ho detto che ha una chance al Liverpool e deve sfruttarla al massimo. Non convocato da Conte? Non so niente di questo“. 

L’ex CT dell’Italia, Marcello Lippi, ha detto la sua sul cambio di panchina in casa Inter: “Quando c’è una sostituzione c’è dispiacere per chi va via, che ha lavorato con volontà e passione. Mancini è una garanzia, ha già vinto qui, ha esperienza internazionale, è uno dei top”

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook