GdS – Mazzarri: “Rifarei tutto da capo”

Secondo quanto riportato ne La Gazzetta dello Sport di oggi l’ormai ex tecnico nerazzurro Walter Mazzarri sarebbe rimasto “abbacchiato” per il suo esonero, data la sua convinzione nel vincere il derby e nel qualificarsi da primi nel girone di Europa League.

Nella prima giornata post-esonero WM è rimasto a Milano, concedendosi riposo e relax dopo la tempesta. Il toscano si sarebbe sentito con i collaboratori più fidati, ricevendo molti messaggi, tra cui quello di Mateo Kovacic che lo avrebbe  ringraziato pubblicamente; avrebbe raccolto le sue cose e si sarebbe preparato per tornare ad Empoli dalla sua famiglia.

Forse un po’ sollevato per le vicende venute a presentarsi ultimamente, Mazzarri fa comunque capire che in lui non ci sono ripensamenti, nessun rimpianto, rifarebbe tutto da capo. Nell’estate 2013 non esitò a scegliere i nerazzurri al posto della Roma, si sentiva pronto all’occasione della sua vita dopo 10 anni di A e le esperienze ai piani inferiori, pur non essendo a conoscenza dei cambiamenti all’interno della società.

Per quanto riguarda il contratto ancora in essere con la società, l’allenatore, almeno per il momento, non pensa all’idea della risoluzione.

Impostazioni privacy