GdS – Baresi-Inter, siamo ai saluti. Al suo posto..

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

La Gazzetta dello Sport, nell’edizione odierna, dopo aver parlato dello sfogo di Regina Baresi su twitter (“Bentornato un c..”, riferito ovviamente a Mancini), scomparso dopo pochi minuti, torna a parlare del futuro di Beppe. Dopo quindici anni in campo e diciassette da allenatore delle giovanili e della prima squadra, con il ritorno di Mancini potrebbe essere arrivato il momento del suo addio.

Dietro a questa esclusione potrebbero esserci vecchi rancori con i figli del nuovo mister; quando Baresi allenava la Primavera Andrea e Filippo, figli appunti di Mancini, non trovavano sbocchi, forse proprio a causa sua. Il vice del Mancio dovrebbe essere dunque Daniele Adani, ex difensore nerazzurro, che rimane però dubbioso nell’accettare l’incarico, forse intimorito dalle troppe responsabilità.

Altro problema è rappresentato da Giuseppe Santoro, team manager, che molto probabilmente ricoprirà altre mansioni con l’arrivo del nuovo staff. Mancini, per completare il suo team, avrebbe scelto Josè Duquè, con il quale ha lavorato al City e al Galatasaray, il  ruolo che ricoprirà  non è ancora stato deciso, potrebbe diventare assistente particolare del mister. Per il ruolo di team manager si pensa a Andrea Butti, ora al Monaco. Anche per lui si parlerebbe di un ritorno, visto che il tecnico Jesino lo aveva già chiamato al suo fianco.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook