Paolillo su Mancini: "E' quello che serve all'Inter in questo momento"

Paolillo su Mancini: “E’ quello che serve all’Inter in questo momento”


Ernesto Paolillo è intervenuto ai microfoni di TuttoMercatoWeb.com esprimendosi sul ritorno di Mancini all’Inter.

Ecco le sue parole: “Mancini conosce benissimo sia l’ambiente che la società. In passato ha fatto bene e penso che sia una sicurezza. E’ l’uomo giusto per dare una scossa alla squadra. E’ un allenatore che lancia i giovani e che quindi saprà anche pescare dal vivaio e da quelli in prestito. Io con lui ho vinto due scudetti e posso dire che ho ottimi ricordi di quella esperienza. A livello professionale è un’ottima persona che può contribuire anche alla crescita della società di Thohir. Sono convinto che Mancini, tenendo conto dei costi contenuti del mercato, possa essere la persona giusta capace di raggiungere obiettivi importanti. Con lui si può trovare la costruzione di un gioco ben preciso, una filosofia da portare avanti nel tempo. E’ questo quello che serve all’Inter in questo momento”.




Loading...

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl