SM – Rinnovo di Icardi, le parti sono ancora distanti

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Icardi e l’Inter, un percorso che potrebbe interrompersi prima del previsto. Stando a quanto ha riportato SportMediaset nella giornata di oggi, per il rinnovo di Mauro Icardi, traghettatore dell’Inter in questa prima parte di stagione, le parti sono ancora molto lontane.

L’ingaggio di Icardi, per l’apporto che sta dando alla squadra, è ancora molto basso: si tratta di 800.000 euro a stagione. “Maurito” quest’anno ha segnato 11 gol in tutte le competizioni e, in Serie A, è il più decisivo insieme al connazionale Higuain: entrambi infatti hanno portato alle rispettive squadre ben 10 punti.

Il giocatore nerazzurro ha un contratto fino al 2018, ma la società, nonostante abbia ancora un contratto lungo, vorrebbe un rinnovo per così rispedire al mittente  senza troppi probemi eventuali offerte nelle prossime sessioni di mercato. Tra Ausilio e il procuratore del calciatore c’è stato un incontro ma non si è ancora giunti ad un accordo: si attendono sviluppi nei prossimi giorni.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook