Bonazzoli punta Europei e record

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Tutto in una settimana per Federico Bonazzoli, che sta attraversando un momento davvero magico in questo inizio novembre. Per lui c’è stato l’esordio dal primissimo minuto in nerazzurro contro il Saint-Etienne e, di conseguenza, l’esordio assoluto in Europa. Ultima gioia in ordine di tempo la convocazione di mister Di Biagio con l’under 21 azzurra, per cercare di inseguire un altro piccolo record da aggiungere a questo periodo straordinario.

Obiettivo europei e record- Sfruttare la chance per mettersi in mostra e ritagliarsi un piccolo spazio personale nella lista dei convocati per gli Europei di categoria in Repubblica Ceca che si terranno a giugno, questo è l’obiettivo di Federico. Il giovane nerazzurro ha voglia di stupire, ringrazia il ct per la fiducia e, nel caso dovesse esordire in attacco a Matera contro la Danimarca, entrerebbe di diritto nell’almanacco della storia azzurra come il più giovane esordiente di sempre della Nazionale Under 21.

 

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook