Icardi a Mediaset Premium: “Abbiamo perso due punti”

Ai microfoni di Mediaset Premium ha parlato Mauro Icardi. Ecco quanto detto nell’intervista:

Ci servivano i tre punti. Non sono arrivati. Non abbbiamo guadagnato un punto, ma ne abbiamo persi due“.

MAZZARRI – “Gli avevo chiesto il cambio perché nell’ultima giocata avevo fatto uno scatto sulla fascia e mi ero fatto male poiché non avevo appoggiato bene il piede. Mancava poco e rischiare un’ultima giocata non era il caso. Mi sono arrabbiato non per la sostituzione ma per il gol subito all’ultimo minuto. Dovevamo portare i tre punti a casa“.

DERBY – “Dobbiamo lavorare in queste due settimane e arrivare contro il Milan nella migliore forma possibile“.

GIOCO TROPPO LENTO – “Sul secondo gol sono arrivato sul cross di Palacio. Ho avuto un po’ di fortuna perché stava arrivando Marquez. Oggi per noi è difficile giocare trovando uno spazio in mezzo. Abbiamo fatto non so quanti cross nel primo tempo e il mio gol è arrivato così. E’ stato difficile perché eravamo tutti chiusi”.

FORMA FISICA – “Col Saint Etienne abbiamo mollato nel secondo tempo. In questa partita siamo stati costretti a chiuderci dietro perché con l’espulsione di Medel loro erano tutti in avanti ad attaccare con queste palle lunghe su Toni, che fa delle sponde bene, e noi allora dovevamo chiudere, per questo siamo andati tutti dietro“.

CAMBI – “Il mister voleva sostituire per Osvaldo un centrocampista e mettere una punta in più e attaccare lo spazio ma in dieci era molto più difficile perché sia io sia Rodrigo siamo rientrati fino all’area nostra“.

 

Impostazioni privacy