GdS – Incognita Nagatomo, fuori ancora Hernanes e Guarin

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

 

L’Inter anti Verona è un rebus. Soltanto oggi, se non addirittura dopo il risveglio muscolare di domani, Mazzarri potrà fare la conta dei reduci di questo tour de force. In soli venti giorni le gare sono state 7, ed è stata messa a dura prova la truppa nerazzurra. A causa dei vari infortunati, gli altri sono stati costretti agli straordinari, ed ora tra spremuti e non ancora pronti diventa difficile metterne in campo undici.

La Gazzetta dello Sport oggi analizza la situazione in casa Inter: D’Ambrosio, Jonathan e M’Vila dovrebbero tornare non prima del derby 23 novembre,  mentre per domani sono sicuramente fuori anche Hernanes e Guarin. Il profeta ha giocato il secondo tempo a Parma, pur avendo patito l’infortunio all’adduttore tre giorni prima con la Samp; il colombiano avverte ancora dolore all’adduttore e probabilmente non risponderà nemmeno alla convocazione in nazionale.

Ci sono anche Kuzmanovic che sta smaltendo l’affaticamento della partita di coppa e Krhin che almeno è sfebbrato. Restano le incognite Campagnaro, che ieri si è allenato ancora a parte e Nagatomo: dopo la febbre dei giorni scorsi, il giapponese sta meglio ma ieri è rimasto a letto.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook