Occhio Inter, anche il Verona è a caccia di punti

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Che tipo di squadra dovrà affrontare l’Inter nel posticipo di domenica? Detto che i nerazzurri non stanno attraversando un periodo particolarmente brillante, lo stesso si può dire del club veneto. Dopo un ottimo avvio di stagione infatti, il Verona sembra aver smarrito la miglior condizione, tanto che nelle ultime quattro uscite i gialloblù hanno raccolto solo due punti.

Mandorlini, inoltre, deve fare i conti con diverse assenze, una fra tutte quella del regista Panagiotis Tachtsidis, squalificato. Nonostante ciò, l’Hellas rimane un avversario che l’Inter non può permettersi di sottovalutare. Vidic e compagni dovranno prestare particolare attenzione alla rapidità di Gomez e Nico Lopez, con Toni pronto a subentrare a partita in corso per creare pericoli sulle palle inattive.

Davanti invece Icardi e Palacio dovranno vedersela con Marquez e Moras, quest’ultimo autore dell’autogol che la scorsa stagione spianò la strada ai nerazzurri. Ma stavolta sembra proprio che il Verona non verrà a San Siro a fare regali.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook