GdS - Sosta natalizia, ipotesi Malta

GdS – Sosta natalizia, ipotesi Malta


Non ci sono più i ritiri di una volta, nel calcio moderno ciò che conta è anche il peso degli sponsor che determina gli spostamenti dei club.Per quanto riguarda l’Inter, secondo il quotidiano sportivo La Gazzetta dello Sport, ci sarebbe stato un cambio di programma che avrebbe fatto dirottare l’aereo nerazzurro dal Qatar a Malta.

Niente amichevole con il Psg? – Secondo il quotidiano rosa, “L’Inter avrebbe dovuto giocare una gara amichevole di fine anno contro il Psg a Doha, in Qatar. Il club nerazzurro sta però pensando di organizzare un mini-ritiro a Malta, in un arco di tempo che comprenderebbe anche l’ultimo dell’anno, con ritorno ai primi di gennaio. Le due ipotesi sono al vaglio”.

Ipotesi Malta – Sempre quanto riportato dalla GdS, “L’ipotesi maltese potrebbe sorpassare l’idea dell’amichevole di lusso”. Il quotidiano conclude anche elencando i motivi della decisione, “La Federcalcio maltese, vedrebbe l’arrivo degli uomini di Walter Mazzarri come un’opportunità enorme per promuovere lo sviluppo del calcio locale. Va ricordato, inoltre, il legame con l’Italia saldo anche grazie al c.t. della nazionale maltese Pietro Ghedin”.




Loading...

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl