Mazzarri: “Un punto che ci mette a un passo dalla qualificazione”

Al termine del pareggio in Europa League con il Saint-Etienne, ha parlato Walter Mazzarri. Ecco le parole del tecnico riportate da Inter.it: “Sono orgoglioso della gara, abbiamo fatto un gran calcio nel primo tempo. Avremmo dovuto e potuto chiudere la partita, poi a causa della grande emergenza abbiamo sofferto un po’ nella ripresa, però siamo stati squadra, abbiamo saputo soffrire e abbiamo portato a casa questo punto importante che ci mette a un passo dalla qualificazione. Peccato per il loro pareggio, se fossimo riusciti a stare un pochino più attenti avremmo fatto bottino pieno ma i ragazzi comunque hanno fatto benissimo e sono contento della reazione che hanno avuto oggi”.

L’allenatore nerazzurro si è poi soffermato sulla prestazione di Federico Bonazzoli, al suo esordio in Europa League: “Si vede che avrà un futuro se continuerà a impegnarsi e a essere professionista. Ha fatto benissimo e ci ha permesso, con quello che ha fatto, di disputare un gran primo tempo. Oggi ha aiutato la squadra ed è stato molto bravo. Merita davvero i complimenti”

Una battuta anche sul giovane Palazzi: “Anche Palazzi ha fatto un buon esordio e sono contento per lui”.

La testa ora è solo alla sfida del Meazza: “Domenica col Verona sarà importante il sostegno dei tifosi? Vogliamo far bene e ci teniamo che il pubblico ci trascini perché questi ragazzi lo meritano“.

Impostazioni privacy