Zaccheroni: "Mazzarri non riesce a trasmettere certezze. Si sente l'assenza di Nagatomo"

Zaccheroni: “Mazzarri non riesce a trasmettere certezze. Si sente l’assenza di Nagatomo”


Ai microfoni di Sky, l’ex allenatore dell’Inter Alberto Zaccheroni viene interpellato sulla situazione in casa Inter.

“A mio modo di vedere gli esterni non supportano abbastanza la manovra, spesso i due centrocampisti centrali principali portano palla perché non trovano le soluzioni che vorrebbero. Si puo’ risolvere con una condizione fisica più brillante. E poi manca Nagatomo, che l’anno scorso ha fatto benissimo.”

Per quanto riguarda Mazzarri, Zaccheroni dice che gli allenatori vivono di convinzioni, ma i giocatori vogliono certezze. Secondo me, in questo momento Mazzarri non sta riuscendo a trasmettere quelle certezze. Ma lui ha sempre fatto bene, in ogni piazza. Credo debba solo star tranquillo e continuare a lavorare, senza concentrarsi sulle pressioni mediatiche. Moratti? Non me l’aspettavo, ma lui è un uomo abituato a decidere e credo non fosse facile accettare quel nuovo ruolo. E’ stata una scelta sua”.




Loading...

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl