Situazione infortuni, l’Inter può sorridere. Contro il Saint-Etienne recuperano in tre

Se il week-end è risultato amaro per l’Inter, con l’inizio di settimana si può tornare a sorridere e a sperare. Un fascio di luce finalmente si accende nell’oscuro tunnel degli infortunati. Mazzarri ne recupera tre. Tre pedine che data la situazione diventano fondamentali.

Nagatomo, Osvaldo e Guarin saranno convocabili per la gara di Europa League contro il Saint-Etienne. Convocabili, quindi in grado di scendere in campo e aiutare i colori della propria squadra. Dopo quattro gare in cui i tifosi nerazzurri si erano abituati a vedere sempre gli stessi 11 in campo, bene o male, ci potranno essere delle variazioni in formazione. Dodò e Icardi sono gli indiziati per riposare un po’ dopo questa estenuante trance di partite. 

Anche Hernanes dovrebbe tornare al 100% della condizione, dopo i fastidi contro la Sampdoria. Ancora lontani dal rientro in gruppo D’Ambrosio e Jonathan, per i quali si dovrà attendere dopo la sosta per le nazionali, quindi per il derby. In particolare, per il brasiliano i tempi di recupero si sono allungati rispetto alla guarigione muscolare prevista. Per questo motivo sono stati effettuati altre visite strumentali, il quale responso è previsto nella giornata di oggi, al massimo di domani.

Per quanto riguarda M’Vila e Campagnaro, invece, è più probabile che riescano ad essere convocabili in vista della gara contro l’Hellas domenica sera. Lo staff medico, infatti, punta a recuperare almeno uno dei due.

Impostazioni privacy