Palacio ancora a digiuno, ma al Parma segna sempre

Tornato acciaccato dal mondiale Rodrigo Palacio, tarda ancora a trovare la giusta condizione che gli ha permesso di diventare uno degli idoli della tifoseria nerazzurra.

L’argentino non segna dallo scorso 10 maggio, e quale occasione migliore di interrompere il digiuno se non con la sua vittima preferita? Il Parma è infatti la squadra a cui il Trenza ha segnato più volte: ben 9 reti in altrettante partite.

Le prestazioni di Palacio restano comunque di livello, si sacrifica per la squadra e taglia con i suoi movimenti le difese avversarie. Magari è proprio questo suo lavoro “sporco”, complice la non ottimale condizione, a renderlo poco lucido sotto porta, come contro la Sampdoria.

L’attacco dell’Inter è ridotto ai minimi termini, e lui ed Icardi sono costretti agli straordinari, senza la possibilità di tirare il fiato. Ma El Trenza ha solo bisogno di sbloccarsi, per tornare quell’attaccante tanto utile per la squadra quanto prolifico in zona gol, che ha deliziato i palati nerazzurri negli ultimi anni.

Impostazioni privacy