TS - Thohir cerca una punta: tutti i nomi sul taccuino

TS – Thohir cerca una punta: tutti i nomi sul taccuino


Quando i primi di novembre tornerà in Italia,Thohir inizierà a studiare le strategie di mercato per riuscire a trovare l’erede di Palacio.

Lo sottolinea  l’edizione di oggi di TuttoSport. Qualora il Liverpool dovesse dare il suo assenso al prestito (in estate la richiesta era dieci milioni), un attaccante “pronto all’uso” potrebbe essere Borini.

L’Inter sta seguendo pure il mercato degli svincolati perché trovare un nuovo Palacio diventerà una mission imprescindibile in estate. Il preferito è Zakaria Bakkali, esterno d’attacco classe ‘96 del Psv Eindhoven, attualmente ai margini in prima squadra perché non intenzionato a rinnovare il contratto in scadenza.

Sotto osservazione ci sono anche Konoplyanka e, soprattutto, Kramaric per cui si starebbe studiando una joint venture con l’Atalanta.

Per la Champions però l’acquisto più importante dovrà essere Palacio. Quello vero.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl