GdS- Tacopina (Presidente Bologna): “Ho convinto io Thohir a comprare l’Inter”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Interessante retroscena quello raccontato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi. Sarebbe stato Joe Tacopina, neo-presidente del Bologna a convincere Erick Thohir a comprare l’Inter.

“Lo conosco bene, facciamo parte della Global Sport Summit, un’associazione internazionale per i proprietari dei club, io sono nel consiglio direttivo. Ci siamo visti un paio di anni fa ad Aspen, gli ho parlato io del calcio italiano, gli ho spiegato che sarebbe stata una buona opportunità, lui ha capito e ha preso l’Inter”

Tacopina stima molto il Presidente dell’Inter: “E’ un uomo di successo, all’Inter si è circondato di ottime persone e ha realizzato uno staff eccellente. Ci vuole tempo, conta il progetto, non i risultati del presente”

Il Presidente del Bologna stima anche il modello adottato da Pallotta a Roma: “E’ stata dura farlo capire alla piazza, ma ora avete visto? Se io a Bologna avessi perso le prime tre, sarei andato dritto comunque, senza paura: conta il progetto, non un risultato”

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook