"Balotelli in Parlamento", ma è un sosia. Ecco la foto

“Balotelli in Parlamento”, ma è un sosia. Ecco la foto


È bastata una falsa segnalazione della sua presenza per scatenare la bagarre all’interno del palazzo di Westminster. In Inghilterra ormai Mario Balotelli fa notizia anche quando non fa nulla. Giovedì pomeriggio Ken Hinds, un sosia del celebre attaccante del Liverpool, si aggirava all’interno del Parlamento britannico per seguire il dibattito alla Camera dei Comuni quando è stato assalato da parlamentari e giornalisti che l’hanno confuso con il celebre attaccante del Liverpool.
Il primo a scorgere il falso Balotelli nel palazzo parlamentare è stato il deputato Tory Guy Opperman che ha immediatamente postato un tweet per segnalare la sua presenza: «L’attaccante del Liverpool Mario Balotelli – ha cinguettato il politico britannico – ha fatto una capatina nella tribuna della Camera dei Comuni per seguire il dibattito sulla depenalizzazione della droga. Indossa un abito elegante e una camicia rosa». Dopo pochi minuti svariati giornalisti e politici si sono messi alla ricerca del campione, mentre su Twitter centinaia di utenti si chiedevano il perché della sua presenza alla Camera dei Comuni.
Pochi minuti dopo è arrivata la doccia fredda. Con grande rammarico giornalisti e parlamentari hanno scoperto che l’uomo di colore con la cresta bionda non era il calciatore italiano, bensì un ballerino cinquantacinquenne britannico: «Ho dovuto deludere tanti parlamentari che si sono avvicinati per chiedermi se ero Balotelli –ha spiegato Hinds al Daily Telegraph – Lui è una celebrità e io sono onorato di essere associato alla sua persona. Ero al dibattito parlamentare perché sono il presidente dell’associazione “Haringey stop and search monitoring group”. Due terzi degli arresti e delle perquisizioni che avvengono nel mio quartiere, che è uno dei più poveri del paese, sono per motivi legati alla droga».
Fonte articolo e foto: Corriere.it
ECCO LA FOTO:
Hinds2-khhE-U43040637092446yBG-1224x916@Corriere-Web-Sezioni-593x443

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl