Verso Parma-Inter, chi recupera?

Verso Parma-Inter, chi recupera?


Continua l’emergenza infortuni in casa Inter. Durante Inter-Sampdoria sono dovuti uscire dal campo Hernanes e Kovacic per problemi fisici. Mateo ha avuto solo crampi e quindi la sua presenza a Parma è certa, mentre per il centrocampista brasiliano saranno importanti gli allenamenti di oggi e domani per capire se farà parte del gruppo che giocherà al “Tardini” sabato alle ore 20.45.

Ieri, in conferenza stampa, Mazzarri è sembrato ottimista per il recupero di Hernanes ed ha anche ammesso che Palacio non è al massimo anche a causa di un piccolo infortunio alla caviglia rimediato domenica scorsa contro il Cesena. Il mister si è detto possibilista sul recupero di Guarin e Campagnaro per Parma, anche se dovrebbero partire dalla panchina.

Si avvicina anche il rientro di Osvaldo, che potrebbe essere convocato per la trasferta di Europa League contro il Saint Etienne. L’attaccante argentino sta bruciando le tappe, ma lo staff medico nerazzurro non vuole rischiarlo vista anche l’importanza del giocatore.

Jonathan e Nagatomo non ci saranno in Emilia, ma dovrebbero allenarsi col gruppo da settimana prossima, mentre sono decisamente più lunghi i recuperi di M’Vila e D’Ambrosio, che torneranno dopo la sosta per le nazionali.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl