Per Inter-Samp il Meazza apre alle 18.45. Per i biglietti..

Per Inter-Samp il Meazza apre alle 18.45. Per i biglietti..


Sul proprio sito ufficiale Inter.it, la società nerazzurra parla della partita di questa oggi contro la Sampdoria, dando delle direttive a chi stasera si dirigerà allo stadio.

Ecco il comunicato: “I cancelli dello stadio “Giuseppe Meazza”saranno aperti dalle 18.45.

Le biglietterie dalle 17.15 alle 20.15, lo sportello accrediti dalle 18.15.  Prosegue la vendita dei biglietti per Inter- Sampdoria, gara valida per la 9^ giornata di Serie A Tim in programma questa sera allo stadio “Giuseppe Meazza” alle ore 20.45, online su www.inter.it/tickets e negli oltre 500 punti vendita vivaticket elencati in questa pagina: www.inter.it/ puntivendita.

L’apertura dei cancelli è fissata per le ore 18.45. Le biglietterie saranno aperte a partire dalle 17.15 con chiusura alle 20.15 salvo smaltimento code. Per evitare attese si invitano tutti i tifosi ad acquistare tagliandi online, nei punti vendita, oppure di recarsi allo stadio almeno due ore prima dell’incontro. Per accedere allo stadio è necessario presentarsi con un documento d’identità valido. La vendita e cessione dei tagliandi a tifosi italiani residenti nella regione Liguria è possibile soltanto se si è in possesso della “Tessera del Tifoso” da esibire agli ingressi. Da questa stagione l’eventuale cambio di utilizzatore del biglietto o dell’abbonamento sarà possibile esclusivamente su www.inter.it/cessione e non agli sportelli stadio. Per tutti i bambini fino a cinque anni di età, accompagnati da uno spettatore maggiorenne provvisto di biglietto, l’ingresso allo stadio senza posto assegnato è gratuito: è sufficiente esibire agli ingressi un documento d’identità o certificato di nascita”.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl